DIVENTA SOCIO ANCHE TU

Per iscriverti al Circolo Nautico Marina Genova dovrai  scaricare il modulo, compilarlo (specificando la tipologia di socio), inviarlo alla nostra e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la ricevuta del bonifico oppure puoi recarti presso la nostra sede di Via Cibrario, 47 e avrai così la possibilità di conoscerci di persona e potrai scoprire tutte le iniziative, manifestazioni ed eventi che organizziamo.

AGEVOLAZIONI E SCONTI:

Diventare soci del Circolo Nautico ti da la possibilità di avere sconti in alcune occasioni come:

- iscrizione al Campionato Intercircoli di Primavera, quota ridotta (www.intercircoli.net)

- iscrione alla regata d'altura "222Pertutti", quota ridotta

- iscrizione al Campionato della Lanterna, quota ridotta

- tessera FIV per i soci euro 25,00, tessera FIV NON soci euro 35,00

- sconto in % sugli acquisti presso il negozio Hally Hansen CREW CORNER che si trova dentro al Marina (www.giqitalia.it)

- sconto sui corsi organizzati presso la nostra sede quali BLS-D, ISAF ecc.

- sconto sul pernottamento a bordo di imbarcazioni durante gli allenamenti e i corsi

Le quote sociali Circolo Nautico Marina Genova sono le seguenti:

Socio ordinario   60,00 euro
Socio sostenitore 100, 00 euro