REGATE E NON SOLO...

REGATE E NON SOLO...

Organizziamo e promuoviamo eventi velici per tutti gli appassionati

MINI 6.50

MINI 6.50

La nostra base a Genova per i Mini 6.50 con posti barca, stage invernali...

IL CIRCOLO

IL CIRCOLO

Tanti appuntamenti ed eventi, unisciti a noi

A.A.A. Cammellone alla Base, per una stagione Mini a tutta

Sarà lui, Ambrogio “BOGI” Beccaria, il Cammellone Italiano, vincitore della Mini Transat 2019 appena conclusa e dominatore assoluto delle due tappe Atlantiche, ad imprimere nuovi stimoli al movimento Italiano dei Mini650.

Dal mese di Gennaio 2020, sarà il coach del gruppo Mini con base al Marina Genova, per un intenso periodo di allenamento e confronto prima dell’inizio della stagione di regate in Mediterraneo.

Una serie di appuntamenti con cadenza mensile, che a partire da gennaio darà la possibilità di prepararsi al meglio per le regate Mini650 2020.

Per ulteriori informazioni e dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 3483964330

La base del Marina Genova per i MINI 6.50

Nel 2016 ha iniziato, col primo Pogo 2, Ernesto Moresino ad ormggiare la sua barca presso il Marina Genova, qualche curioso, qualcuno che non sapeva dove mettere la barca, le prime regate ed ora ad inizio anno di regate Mini 6.50 del 2018 abbiamo circa 12 barche ormeggiate presso il Marina Gnova oltre ad altre tre che si aggiungono agli stage che si sono svolti nel periodo invernale, da qui l'idea di perfezionare e seguire sempre meglio la parte degli stage.

Il Circolo Nautico MARINA GENOVA, propone ogni autunno nuovi stage, con possibilità di partecipare sia con la propria barca sia, richiedendo per tempo, su qualche barca come co-equipier. 

Stage invernali

Facendo base al Marina Genova e con appoggio logistico del Circolo Nautico Marina Genova, si è formato un gruppo di appassionati che PARTECIPANO AGLI STAGE INVERNALI, il programma degli allenamenti per il 2020 è  affidato a Ambrogio "Bogi" Beccaria, il Cammellone italiano.
Una serie di appuntamenti con cadenza mensile, che a partire da gennaio darà la possibilità di prepararsi  al meglio per le regate Mini650 2020.

Posti barca

Contattare il circolo nautico per informazioni. 

Noleggio gommoni

Il Circolo Nautico è dotato di due gommoni di 5,50 e 6,00 m, con motori fuoribordo da 100 Cv. Gli stessi sono a disposizione per allenamenti e riprese in mare. Per l'utilizzo del gommone si chiede un contributo da versare al circolo nautico pari a 60,00 euro/giorno (escluso benzina) per gli appartenenti al Circolo Nautico MG e la quota di 100,00 euro/giorno (escluso benzina) per i non soci.

Pernottamenti duranti gli stage / allenamenti / corsi

Se dopo una giornata di allenamento in mare avete la necessità di riposare comodi, su richiesta c'è la possibilità di dormire a bordo di imbarcazioni che sono a disposizione, versando un contributo per pulizia ed utilizzo come di seguito descritto:

SOCI CIRCOLO NAUTICO MARINA GENOVA: posto in condivisione in cabina doppia euro 15,00 - cabina doppia uso singolo euro 25,00

NON SOCI: posto in condivisione in cabina doppia euro 20,00 - cabina doppia uso singolo euro 30,00

Per informazioni e disponibilità telefonate al: +39 340 3384428

Circolo Nautico Marina Genova

Via Cibrario 47
Borgo alla Marina
16154 Genova Sestri Ponente

Assonautica Genova

Federazione Italiana Vela

logo FIV

Classe mini 6.50

logo MINI