La base del Marina Genova per i MINI 6.50

Nel 2016 ha iniziato, col primo Pogo 2, Ernesto Moresino ad ormggiare la sua barca presso il Marina Genova, qualche curioso, qualcuno che non sapeva dove mettere la barca, le prime regate ed ora ad inizio anno di regate Mini 6.50 del 2018 abbiamo circa 12 barche ormeggiate presso il Marina Gnova oltre ad altre tre che si aggiungono agli stage che si sono svolti nel periodo invernale, da qui l'idea di perfezionare e seguire sempre meglio la parte degli stage.

Il Circolo Nautico MARINA GENOVA, proporrà dal prossimo autunno nuovi stage, con possibilità di partecipare sia con la propria barca sia, richiedendo per tempo, su qualche barca come co-equipier. Sarà proposto un nuovo calendario con le date degli stage che saranno sempre tenuti da Riccardo Apolloni.

POSTI BARCA

Diventando soci del Circolo Nautico Marina Genova è possibile usufruire della convenzione per il posto barca annuale per i regatanti che possiedono un Mini 6.50, la tariffa annuale (contratto direttamente col Marina Genova) è di 1590 euro (IVA e utenze comprese). Per informazioni contattateci direttamente al 348 396 4330 o 340 3384428.

Possibilità di sosta per periodi brevi euro 6,00 giornalieri da concordare con il Circolo Nautico.

 

NOLEGGIO GOMMONI

Il Circolo Nautico è dotato di due gommoni di 5,50 e 6,00 m, con motori fuoribordo da 100 Cv. Gli stessi sono a disposizione per allenamenti e riprese in mare. Per l'utilizzo del gommone si chiede un contributo da versare al circolo nautico pari a 60,00 euro/giorno (escluso benzina) per gli appartenenti al Circolo Nautico MG e la quota di 100,00 euro/giorno (escluso benzina) per i non soci.

 

PERNOTTAMENTI DURANTE GLI STAGE /ALLENAMENTI /CORSI

Se dopo una giornata di allenamento in mare avete la necessità di riposare comodi, su richiesta c'è la possibilità di dormire a bordo di imbarcazioni che sono a disposizione, versando un contributo per pulizia ed utilizzo come di seguito descritto:

SOCI CIRCOLO NAUTICO MARINA GENOVA: posto in condivisione in cabina doppia euro 15,00 - cabina doppia uso singolo euro 25,00

NON SOCI: posto in condivisione in cabina doppia euro 20,00 - cabina doppia uso singolo euro 30,00

Per informazioni e disponibilità telefonate al: 340 3384428

STAGE INVERNALI

Dallo scorso anno, facendo base al Marina Genova e con appoggio logistico del Circolo Nautico Marina Genova, si è formato un gruppo di appassionati che PARTECIPANO AGLI STAGE INVERNALI, il programma degli allenamenti è stato affidato a Riccardo Apolloni. Questa serie di stage si è appena conclusa consentendo agli equipaggi di cimentarsi sempre con vento impegnativo. 

 

 

 

REGATA 222 MINISOLO

La "222" è nata nel 2016 per la Classe Mini 6.50, ideata su di un percorso, dove l’altura ha la sua parte predominante, la 222 MiniSolo, organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova, ripercorre le rotte classiche della navigazione nel Mar Ligure. Sono aperte le iscrizioni per la regata del 2018. Potete scaricare bando di regata e modulo di iscrizione dalla pagina dedicata.

> 222 minisolo - 222 pertutti