28 APRILE - 1 MAGGIO 2017

Si è conclusa la seconda edizione della Regata "222 MiniSolo" da quest'anno anche la "222 PerTutti" organizzata dal Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto. 16 i Mini 6.50 iscritti e 9 le imbarcazioni nella classe ORC.

CLASSIFICA

MINI PROTO MINI SERIE MINI PROTO-SERIE ORC A ORC B ORC A-B
           

IL FILMATO

COMUNICATO N.RO 2 - "222 MINISOLO"

Si comunica che il percorso di regata è così modificato:

Partenza : Genova, Isola Gallinara, Isola Gorgona, Arrivo Genova.

We comunicate changement of course:

Partenza : Genova, Isola Gallinara, Isola Gorgona, Arrivo Genova.

 PERCORSO DI REGATA (2,8 Mb) 

COMUNICATO N.RO 1 - "222 MINISOLO"

Si comunica che il punto 2 REGOLE del Bando di Regata è così modificato:

La regata sarà disciplinata applicando il Regolamento di Regata WS in vigore (RRS 2017-2020), le disposizioni integrative della FIV, il Regolamento di Classe Mini 6.50, il Bando di Regata, le Istruzioni di Regata. Per quanto concerne le offshore Special Regulations, la 222 Minisolo sarà considerato di 3a categoria, con l’obbligo dell’autogonfiabile a bordo, la regata è regolata secondo le regole di C.M. 6.50 di categoria C. Navigazione notturna: entro l’ora legale del tramonto ed il sorgere del sole, le regole della parte 2 del SW non saranno applicate e saranno in vigore le regole della parte B del RIPAM (COLREG). La lingua ufficiale è l’italiano.

MODIFY NOTICE OF RACE

We comunicate changement of point n.r 2 of Notice of Race:

The regatta will be governed by the rules as defined in the Racing Rules of Sailing (RRS 2017-2020), the prescriptions of the National Authority (FIV), the Mini 6.50 Class Rules, The Notice of Race, the Sailing Instructions. Concerning Offshore Special Regulations, the 222 Minisolo will be considered as a 3rd category, with the obligation to carry on board an inflatable boat, the race is in according with Mini 6.50 rules cat. C. Night sailing: between sunset prescribed time and sunrise, the rules of WS part 2 will not apply and the rules of RIPAM (COLREG) part B will be effective. The Italian text will prevail.

 Bando di regata MINI 6.50  Bando di regata ORC
   
 Iscrizioni  Iscrizioni
 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

AMICI & SPONSOR

 

 

 

SAILACTIVITY
Con base al nuovo Marina Genova Aeroporto, SailActivity, con la sua lunga esperienza in mare, svolge le sue attività di: Scuola Vela con stage (anche dedicati) e corsi di ogni livello, dal corso base alla preparazione e la partecipazione alle regate.
Charter con e senza skipper di cabinati, con locazione di imbarcazioni dai 31 ai 50 piedi per soddisfare chi è alla ricerca della barca adatta alle sue esigenze.
Vacanze in barca a vela nel Mediterraneo tra isole e terre lontane o rilassanti week-end in Liguria.
Disponibilità di posti barca dai 10 ai 18 metri all'interno del Marina.

SAILACTIVITY

tel.  +39 348 39 64 330
e-mail: info@sailactivity.com

 VISITA IL SITO

Se vuoi comparire in questa pagina e diventare un amico sostenitore del Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto contattaci via e-mail: info@circolonauticomga.it

MARCO NAUTICA
Su Marconautica puoi acquistare a prezzi assolutamente concorrenziali oltre 17.000 articoli nautici per la tua barca, e farteli consegnare gratuitamente su Genova, anche presso il tuo pontile o rimessaggio, e soprattutto anche al sabato e festivi, su appuntamento.
visita il sito
CANTIERE MOSTES
L’approdo: due le sedi del Cantiere Mostes a Genova, una a Prà e l'altra presso la Marina Aeroporto.
Il cantiere: il cantiere navale garantisce, con due piazzali per oltre 3.000 mq, un capannone, due moderne officine, un’assistenza permanente adatta a ogni tipo di necessità.
Visita il sito
SIDE-DESIGN
Ogni servizio viene fornito da Side-Design con la massima creatività e professionalità, analizzando le esigenze e gli obiettivi del cliente.
Cataloghi, ADV, Immagine coordinata, Leaflet, Loghi e siti web.
Visita il sito
Nel mercato dei serramenti da oltre 20 anni.
Siamo in grado di progettare serramenti e in ssi per ogni speci ca esi- genza di spazio e funzionalità. Migliore comfort termico ed acustico, nessuna manutenzione, rivaluta- zione del valore dell’immobile e riduzione della condensa.
Visita il sito

CIRCOLO NAUTICO MARINA GENOVA AEROPORTO

Via Cibrario, Borgo alla Marina, 16154 Genova

info@circolonauticomga.it

Monica +39 340 3384428

Ernesto +39 348 3964330

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
FIV ASSONAUTICA GENOVA CONI