Per iscriversi al Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto puoi venirci a trovare presso la sede in Via Cibrario 47 al Borgo alla Marina, oppure previa telefonata ad uno dei seguenti numeri:

TELEFONO: 010- 4551652

Monica 340 3384428

Ernesto 348 3964330

Fulvio 320 0284308

Tariffe annuali - 2015

SOCIO SOSTENITORE quota annuale euro 100,00
SOCIO ORDINARIO quota annuale euro 60,00
SOCIO GIOVANE (fino a 18 anni) quota annuale euro 30,00
SOCIO GIOVANISSIMO (fino a 12 anni) quota annuale euro 20,00

Per l'iscrizione al Circolo Nautico è sufficiente compilare il modulo di iscrizione che troverai presso la nostra sede o scaricandolo dal link. Il tesseramento ti darà il diritto a partecipare a tutte le attività del Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto, eventi, didattica e feste.

DOWNLOAD scarica il modulo di iscrizione

È possibile fare un bonifico indicando come causale il rinnovo della tessera sociale per l'anno in corso:

IWBank - IBAN: IT26Q0308301611 0000000 39408 (senza spazi)

Tesseramento F.I.V.

Attraverso il nostro Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto è possibile tesserarsi alla Federazione Italiana Vela, la quota da versare per la tessera F.I.V. è di euro 25,00 per i nostri soci e di euro 35,00 per chi non è nostro socio.
Per il tesseramento F.I.V. è necessario presentare un certificato medico per attività sportiva non agonistica e compilare il modulo che troverai presso la nostra sede.

AMICI & SPONSOR

SAILACTIVITY
Con base al nuovo Marina Genova Aeroporto, SailActivity, con la sua lunga esperienza in mare, svolge le sue attività di: Scuola Vela con stage (anche dedicati) e corsi di ogni livello, dal corso base alla preparazione e la partecipazione alle regate.
Charter con e senza skipper di cabinati, con locazione di imbarcazioni dai 31 ai 50 piedi per soddisfare chi è alla ricerca della barca adatta alle sue esigenze.
Vacanze in barca a vela nel Mediterraneo tra isole e terre lontane o rilassanti week-end in Liguria.
Disponibilità di posti barca dai 10 ai 18 metri all'interno del Marina.

SAILACTIVITY

tel.  +39 348 39 64 330
e-mail: info@sailactivity.com

VISITA IL SITO

Se vuoi comparire in questa pagina e diventare un amico sostenitore del Circolo Nautico Marina Genova Aeroporto contattaci via e-mail: info@circolonauticomga.it

MARCO NAUTICA
Su Marconautica puoi acquistare a prezzi assolutamente concorrenziali oltre 17.000 articoli nautici per la tua barca, e farteli consegnare gratuitamente su Genova, anche presso il tuo pontile o rimessaggio, e soprattutto anche al sabato e festivi, su appuntamento.
visita il sito
CANTIERE MOSTES
L’approdo: due le sedi del Cantiere Mostes a Genova, una a Prà e l'altra presso la Marina Aeroporto.
Il cantiere: il cantiere navale garantisce, con due piazzali per oltre 3.000 mq, un capannone, due moderne officine, un’assistenza permanente adatta a ogni tipo di necessità.
SIDE-DESIGN
Ogni servizio viene fornito da Side-Design con la massima creatività e professionalità, analizzando le esigenze e gli obiettivi del cliente.
Cataloghi, ADV, Immagine coordinata, Leaflet, Loghi e siti web.
Visita il sito
Nel mercato dei serramenti da oltre 20 anni.
Siamo in grado di progettare serramenti e in ssi per ogni speci ca esi- genza di spazio e funzionalità. Migliore comfort termico ed acustico, nessuna manutenzione, rivaluta- zione del valore dell’immobile e riduzione della condensa.

CIRCOLO NAUTICO MARINA GENOVA AEROPORTO

Via Cibrario, Borgo alla Marina, 16154 Genova